Fondi Strutturali Europei - Riapertura termini per corsisti modulo di lingua francese

Dettagli della notizia

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingua straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc). Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-491 nota MIUR AOODGEFID/204 del 10/01/2018 . CUP D85B18000210001.

Selezione alunni – Riapertura termini per corsisi modulo di lingua francese

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?